A seguito dell’apertura da parte del MIMIT del secondo sportello per il Voucher “Innovation Manager”, 4.Manager ha riattivato la procedura di accreditamento delle società di consulenza idonee a svolgere gli incarichi manageriali oggetto delle agevolazioni previste dalla misura.
In particolare, come già avvenuto nell’edizione del 2019, 4.Manager ha riservato l’iscrizione al suo elenco esclusivamente alle società di consulenza con capitale interamente posseduto da Federazioni e Associazioni del Sistema Confindustria.
È possibile consultare la procedura, verificare i requisiti e fare domanda di iscrizione all’elenco 4.Manager al seguente link.
Le società di consulenza devono essere preventivamente accreditate presso 4.Manager e poi presentare domanda al Ministero entro il 5 settembre alle ore 17:00 (per approfondimenti si veda la news del 15 giugno).
Si segnala che, le società di consulenza devono comunicare tempestivamente a 4.Manager ogni variazione dei dati inseriti nella domanda presentata al MIMIT, compresi quelli relativi ai manager.
Per eventuali informazioni in merito alla procedura di accreditamento presso 4.Manager si può contattare il Dott. Ciro Ascione (06 5903698) e il Dott. Giovanni Raffaele Valensise (06 5903378).