L’impresa come agente di trasformazione e coesione sociale, visione e innovazione culturale è il tema centrale della XIX edizione della Settimana della cultura d’impresa, l’appuntamento annuale promosso da Confindustria, in collaborazione con Museimpresa, in programma dal 5 al 20 novembre.

La Settimana della cultura d’impresa 2020 sarà anche l’occasione per parlare di ripartenza, riscatto, rinascita e cambiamento. Per raccontare il bello e buono dell’impresa e contribuire alla narrazione positiva del mondo industriale.

Il primo webinar nazionale dal titolo “CAPITALE ITALIA. La cultura imprenditoriale per la rinascita del Paese” si svolgerà lunedì 9 novembre 2020 dalle ore 17.30 alle 18.30.

L’apertura dei lavori è affidata al Presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Seguiranno gli interventi della Vice Presidente per l’Ambiente la Sostenibilità e la Cultura Confindustria, Maria Cristina Piovesana, il Presidente di Museimpresa Antonio Calabrò e il Presidente del Gruppo Tecnico Cultura Confindustria Antonio Alunni.

Per scaricare il programma clicca qui 

Per iscriverti all’evento clicca qui