Nell’ambito del progetto Pathway2Action sull’autoimprenditorialità, realizzato da Vises e supportato da 4.Manager, si svolgerà un ciclo di webinar dedicati alla presentazione dei risultati, che avrà il primo appuntamento giovedì 16 Settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
I saluti d’apertura saranno affidati al Presidente di Federmanager Stefano Cuzzilla, alla Presidente di Vises, Rita Santarelli e al Direttore Generale di 4.Manager Fulvio D’Alvia.
In un momento di incertezza e complessità come quello che stiamo vivendo, risulta necessario creare nuove imprese o rafforzare quelle già esistenti, ampliando le proprie competenze, specie quelle definite soft skill. Chi possiede tali competenze, come una buona dote di leadership e di comunicazione ed una spiccata empatia e cordialità, ha in mano tutti gli strumenti necessari ad apportare notevoli miglioramenti alla propria impresa ed essere al passo con il contesto attuale caratterizzato da una forte concorrenza e preparazione.
Il primo incontro, vedrà coinvolti 20 manager inoccupati iscritti a Federmanager, in un percorso in cui, grazie al supporto di business coaching ed esperti certificati potranno potenziare le proprie capacità e dare avvio a nuove realtà imprenditoriali o progetti lavorativi.
Leggi la news di Vises: http://www.vises.it/pathway2action-webinar/
Consulta il programma: http://www.vises.it/pathway2action-webinar/un-innovativo-percorso-di-auto-imprenditorialita/
Registrati qui: http://www.vises.it/pathway2action-webinar/un-innovativo-percorso-di-auto-imprenditorialita/#registrazione