Sustainable Economy Forum 2021

Giovedì 8 aprile torna il Sustainable Economy Forum, l’evento promosso da San Patrignano e Confindustria per stimolare la riflessione sui temi al centro dell’agenda internazionale e contribuire alla ricerca di soluzioni alle sfide del nostro tempo.

Il Sustainable Economy Forum dopo lo stop dell’anno scorso, imposto dalla pandemia, ritorna in modalità web-conference. La terza edizione ha l’obiettivo di riprendere il percorso già avviato in precedenza.

Imprenditori, economisti, policy-makers ed esperti internazionali di primo piano torneranno a confrontarsi sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale, i driver centrali per il benessere socio-economico delle generazioni future.

I temi in primo piano saranno salute, ambiente, tutela della biodiversità, economia, innovazione tecnologica e finanza. Focus dedicati permetteranno di illustrate buone pratiche e condividere storie di successo, per offrire soluzioni di lungo periodo ai problemi e ai mutamenti che ci attendono.

Il Sustainable Economy Forum 2021 è promosso da San Patrignano e Confindustria con Intesa Sanpaolo quale partner istituzionale.

Accenture, Gruppo 24 Ore e Hitachi Rail sono Top partner dell’evento.

Partner Acqua Alma, IGP Decaux e Lavazza.

La partecipazione al Forum è gratuita, iscrizioni su forum.sanpatrignano.org

Leggi di più: https://bit.ly/31n1kTU

Scarica il programma: https://bit.ly/39iecPh