Si è svolta ieri, nell’ambito di Connext Sicilia, a Palermo, la prima tappa del Roadshow di 4.Manager “Imprese e manager insieme per crescere”. Grande partecipazione ieri alle Terrazze di Mondello per una giornata all’insegna del business: 450 imprese, 1300 visitatori, 600 B2B, 12 workshop.
Carmela Mazza, Dirigente di 4.Manager ha aperto il seminario dichiarando: «Siamo qui perché abbiamo sposato la filosofia di Connext: connettere, fare rete, fare sistema. Noi vogliamo connettere manager e imprese, binomio imprescindibile per rendere più competitivo il nostro sistema produttivo».
Alessandro Santoni, dell’Osservatorio di 4.Manager ha illustrato l’attività finalizzata a individuare strategie e azioni di politiche attive del lavoro per i manager.
Ettore Cambise, Presidente di CDi Manager, azienda leader del Temporary Management ha illustrato le nuove forme di management agile.
Connext Sicilia è il più importante evento di partenariato industriale organizzato da Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, in collaborazione con Confindustria.
Seguici su LinkedIn #4manager4connext